FERRARI CAVALCADE 2012 PISTA DI FIORANO 29 GIUGNO 2012
Nr | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 0 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 1853 1´ 56.47 | 544 2´ 09.56 | ||||||||
2 | 1710 1´ 57.90 | 710 2´ 07.90 | ||||||||
3 | 445 2´ 19.45 | 216 2´ 17.16 | ||||||||
4 | 6 2´ 14.94 | 42 2´ 14.58 | ||||||||
5 | 2319 1´ 51.81 | 2589 1´ 49.11 | ||||||||
6 | 1911 1´ 55.89 | 1372 2´ 01.28 | ||||||||
7 | 248 2´ 17.48 | 36 2´ 14.64 | ||||||||
8 | 1638 1´ 58.62 | 79 2´ 15.79 | ||||||||
9 | 165 2´ 16.65 | 39 2´ 14.61 | ||||||||
10 | 1358 2´ 28.58 | 1081 2´ 25.81 | ||||||||
11 | 1732 1´ 57.68 | 1200 2´ 03.00 | ||||||||
12 | 166 2´ 16.66 | 131 2´ 13.69 | ||||||||
15 | 858 2´ 23.58 | 485 2´ 19.85 | ||||||||
16 | 87 2´ 14.13 | 76 2´ 15.76 | ||||||||
18 | 1155 2´ 03.45 | 147 2´ 16.47 | ||||||||
19 | 207 2´ 12.93 | 173 2´ 16.73 | ||||||||
20 | 1610 1´ 58.90 | 1503 1´ 59.97 | ||||||||
21 | 621 2´ 08.79 | 77 2´ 14.23 | ||||||||
23 | 18 2´ 14.82 | 104 2´ 13.96 | ||||||||
24 | 2966 1´ 45.34 | 5 2´ 15.05 | ||||||||
25 | 375 2´ 11.25 | 486 2´ 19.86 | ||||||||
26 | 27 2´ 14.73 | 349 2´ 18.49 | ||||||||
27 | 1197 2´ 03.03 | 823 2´ 06.77 | ||||||||
28 | 127 2´ 16.27 | 320 2´ 11.80 | ||||||||
29 | 2374 1´ 51.26 | 3348 1´ 41.52 | ||||||||
30 | 2113 1´ 53.87 | 2232 1´ 52.68 | ||||||||
31 | 1562 1´ 59.38 | 1778 1´ 57.22 | ||||||||
32 | 918 2´ 24.18 | 1590 2´ 30.90 | ||||||||
33 | 241 2´ 17.41 | 433 2´ 19.33 | ||||||||
34 | 55 2´ 14.45 | 270 2´ 17.70 | ||||||||
35 | 73 2´ 15.73 | 1 2´ 14.99 | ||||||||
36 | 175 2´ 16.75 | 3 2´ 15.03 | ||||||||
37 | 271 2´ 12.29 | 1269 2´ 27.69 | ||||||||
38 | 991 2´ 05.09 | 567 2´ 20.67 | ||||||||
39 | 1186 2´ 03.14 | 92 2´ 14.08 | ||||||||
41 | 2536 1´ 49.64 | 3305 1´ 41.95 | ||||||||
42 | 2846 1´ 46.54 | 1915 1´ 55.85 | ||||||||
43 | 140 2´ 16.40 | 96 2´ 15.96 | ||||||||
44 | 578 2´ 09.22 | 283 2´ 17.83 | ||||||||
45 | 619 2´ 08.81 | 398 2´ 18.98 | ||||||||
46 | 1687 1´ 58.13 | 684 2´ 08.16 | ||||||||
47 | 76 2´ 15.76 | 625 2´ 08.75 | ||||||||
48 | 2479 1´ 50.21 | 3416 1´ 40.84 | ||||||||
49 | 95 2´ 15.95 | 2 2´ 15.02 | ||||||||
50 | 268 2´ 12.32 | 30 2´ 15.30 | ||||||||
51 | 115 2´ 16.15 | 19 2´ 15.19 | ||||||||
53 | 119 2´ 13.81 | 1187 2´ 03.13 | ||||||||
54 | 769 2´ 07.31 | 51 2´ 14.49 | ||||||||
57 | 3310 1´ 41.90 | 3208 1´ 42.92 | ||||||||
58 | 2081 1´ 54.19 | 2574 1´ 49.26 | ||||||||
59 | 1669 1´ 58.31 | 766 2´ 07.34 | ||||||||
60 | 2343 1´ 51.57 | 2200 1´ 53.00 | ||||||||
61 | 2106 1´ 53.94 | 1397 2´ 01.03 | ||||||||
62 | 3182 1´ 43.18 | 3001 1´ 44.99 | ||||||||
63 | 1796 1´ 57.04 | 873 2´ 06.27 | ||||||||
64 | 119 2´ 16.19 | 83 2´ 15.83 | ||||||||
65 | 177 2´ 13.23 | 95 2´ 15.95 | ||||||||
66 | 676 2´ 08.24 | 203 2´ 17.03 | ||||||||
67 | 1330 2´ 01.70 | 1468 2´ 00.32 | ||||||||
68 | 337 2´ 11.63 | 2162 1´ 53.38 | ||||||||
69 | 2458 1´ 50.42 | 2458 1´ 50.42 | ||||||||
70 | 2024 1´ 54.76 | 2388 1´ 51.12 | ||||||||
71 | 245 2´ 12.55 | 482 2´ 19.82 | ||||||||
72 | 3821 1´ 36.79 | 4000 1´ 34.22 | ||||||||
73 | 3002 1´ 44.98 | 2865 1´ 46.35 | ||||||||
74 | 833 2´ 06.67 | 2226 1´ 52.74 | ||||||||
76 | 1391 2´ 01.09 | 1718 1´ 57.82 | ||||||||
77 | 1918 1´ 55.82 | 2484 1´ 50.16 | ||||||||
78 | 1694 1´ 58.06 | 2388 1´ 51.12 | ||||||||
79 | 3264 1´ 42.36 | 4000 1´ 34.23 | ||||||||
80 | 1386 2´ 01.14 | 2734 1´ 47.66 | ||||||||
83 | 3013 1´ 44.87 | 1947 1´ 55.53 | ||||||||
84 | 676 2´ 08.24 | 1473 2´ 00.27 | ||||||||
85 | 61 2´ 14.39 | 17 2´ 14.83 | ||||||||
86 | 3111 1´ 43.89 | 2857 1´ 46.43 | ||||||||
87 | 2656 1´ 48.44 | 1630 1´ 58.70 | ||||||||
88 | 376 2´ 11.24 | 933 2´ 05.67 | ||||||||
89 | 514 2´ 09.86 | 860 2´ 06.40 | ||||||||
90 | 3436 1´ 40.64 | 3615 1´ 38.85 | ||||||||
91 | 287 2´ 12.13 | 220 2´ 12.80 | ||||||||
92 | 2052 1´ 54.48 | 499 2´ 19.99 | ||||||||
93 | 67 2´ 14.33 | 154 2´ 13.46 | ||||||||
94 | 3067 1´ 44.33 | 3361 1´ 41.39 | ||||||||
95 | 273 2´ 12.27 | 851 2´ 06.49 | ||||||||
96 | 77 2´ 14.23 | 109 2´ 16.09 | ||||||||
97 | 1148 2´ 03.52 | 894 2´ 06.06 | ||||||||
98 | 65 2´ 14.35 | 188 2´ 16.88 | ||||||||
101 | 3272 1´ 42.28 | 3578 1´ 39.22 | ||||||||
102 | 3404 1´ 40.96 | 3764 1´ 37.36 | ||||||||
103 | 102 2´ 13.98 | 133 2´ 16.33 | ||||||||
104 | 2284 1´ 52.16 | 3047 1´ 44.53 | ||||||||
105 | 917 2´ 05.83 | 1171 2´ 03.29 | ||||||||
106 | 1100 2´ 04.00 | 107 2´ 16.07 | ||||||||
107 | 660 2´ 08.40 | 707 2´ 07.93 | ||||||||
108 | 1625 1´ 58.75 | 380 2´ 11.20 | ||||||||
110 | 18 2´ 15.18 | 437 2´ 10.63 | ||||||||
111 | 1106 2´ 03.94 | 1390 2´ 01.10 | ||||||||
112 | 1175 2´ 03.25 | 1373 2´ 01.27 | ||||||||
118 | 13 2´ 15.13 | 163 2´ 16.63 | ||||||||
124 | 190 2´ 13.10 | 449 2´ 10.51 | ||||||||
125 | 1386 2´ 01.14 | 1246 2´ 02.54 |
Pos | Num | Concorrente | Naz/Associazione | Cat. | Giri | Penalita' |
---|---|---|---|---|---|---|
1º | 4 | REHKOPF | ENZO FERRARI | GRUPPO 1 | 2 | 48 |
2º | 35 | KAMPERMAN | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 74 |
3º | 85 | NEUBAUER | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 78 |
4º | 49 | MARCOTTY | 550 MARANELLO | GRUPPO 1 | 2 | 97 |
5º | 23 | HEGYI | FF | GRUPPO 1 | 2 | 122 |
6º | 51 | SHIGA | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 134 |
7º | 16 | COTTI | F40 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 163 |
8º | 118 | MICK | 612 SCAGLIETTI | GRUPPO 1 | 2 | 176 |
9º | 36 | GRUNIG | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 178 |
10º | 96 | STOLL | 430 SCUDERIA | GRUPPO 1 | 2 | 186 |
11º | 64 | BOF | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 202 |
12º | 9 | TINAKORN | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 204 |
13º | 93 | PITTORELLI | 430 SCUDERIA | GRUPPO 1 | 2 | 221 |
14º | 103 | COLOMBO | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 235 |
15º | 43 | SáHó | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 236 |
16º | 98 | TRIFOGLIO | GRUPPO 1 | 2 | 253 | |
17º | 65 | FLOR | GRUPPO 1 | 2 | 272 | |
18º | 7 | MONKS | 360 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 284 |
19º | 12 | DEL Bufalo | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 297 |
20º | 50 | CHAN | 575 F | GRUPPO 1 | 2 | 298 |
21º | 34 | DUBOIS | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 325 |
22º | 26 | ARENTZ | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 376 |
23º | 19 | LOULI | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 380 |
24º | 28 | CORREIA | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 447 |
25º | 110 | KAYAL | FF | GRUPPO 1 | 2 | 455 |
26º | 91 | JAFFRAY | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 507 |
27º | 124 | WILLMOTT | GRUPPO 1 | 2 | 639 | |
28º | 3 | BURGESS | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 661 |
29º | 33 | KOJIMA | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 674 |
30º | 21 | MOTOYAMA | SA APERTA | GRUPPO 1 | 2 | 698 |
31º | 47 | RODRIGUEZ | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 701 |
32º | 71 | BAILEY | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 727 |
33º | 54 | BONNIN | 575 F | GRUPPO 1 | 2 | 820 |
34º | 25 | WERLI | FERRARI | GRUPPO 1 | 2 | 861 |
35º | 44 | HSU | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 861 |
36º | 66 | ICARD | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 879 |
37º | 45 | KU | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 1017 |
38º | 95 | XIN | FF | GRUPPO 1 | 2 | 1124 |
39º | 106 | BRADLEY | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 1207 |
40º | 39 | ENGELEN | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 1278 |
41º | 18 | BRIPORT | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 1302 |
42º | 53 | OKAMOTO | GRUPPO 1 | 2 | 1306 | |
43º | 88 | LOH | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 1309 |
44º | 15 | MARCHESE Iezza | F40 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 1343 |
45º | 107 | ZIEMELIS | FF | GRUPPO 1 | 2 | 1367 |
46º | 89 | LOH Newei | FF | GRUPPO 1 | 2 | 1374 |
47º | 37 | BUKHTOYAROV | FF | GRUPPO 1 | 2 | 1540 |
48º | 38 | ZEDET | FF | GRUPPO 1 | 2 | 1558 |
49º | 8 | LOFFLAD | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 1717 |
50º | 108 | MANTZIARIS | F430 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 2005 |
51º | 27 | MARTIN | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 2020 |
52º | 97 | MAROUN | F430 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 2042 |
53º | 105 | KADRIE | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 2088 |
54º | 84 | HODGEN | 599 GTB FIORANO | GRUPPO 1 | 2 | 2149 |
55º | 46 | SUM | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 2371 |
56º | 1 | GUERDONI | ENZO FERRARI | GRUPPO 1 | 2 | 2397 |
57º | 2 | SORDI | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 2420 |
58º | 59 | CRONE | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 2435 |
59º | 10 | GROTE | 430 SCUDERIA | GRUPPO 1 | 2 | 2439 |
60º | 111 | KAMAL | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 2496 |
61º | 68 | VASSILOPOULOS | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 2499 |
62º | 32 | REGIS | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 2508 |
63º | 112 | GORODETSKIY | 612 SCAGLIETTI 60º | GRUPPO 1 | 2 | 2548 |
64º | 92 | JACKSON | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 2551 |
65º | 125 | ALMATY | GRUPPO 1 | 2 | 2632 | |
66º | 63 | RIBEIRO Filipe | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 2669 |
67º | 67 | PESSANHA | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 2798 |
68º | 11 | MARTINEZ | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 2932 |
69º | 24 | SHOOSHANI | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 2971 |
70º | 74 | WACHATON | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 3059 |
71º | 76 | DALAMAN | GRUPPO 1 | 2 | 3109 | |
72º | 20 | SUPHAVEERA | ENZO FERRARI | GRUPPO 1 | 2 | 3113 |
73º | 6 | STEIGER | 612 SCAGLIETTI | GRUPPO 1 | 2 | 3283 |
74º | 31 | SANDOR | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 3340 |
75º | 61 | ROCCIA | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 3503 |
76º | 78 | BISHOP | FF | GRUPPO 1 | 2 | 4082 |
77º | 80 | KRASNANSKY | 430 SCUDERIA | GRUPPO 1 | 2 | 4120 |
78º | 87 | LUZICH | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 4286 |
79º | 30 | RIVERASIACA | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 4345 |
80º | 77 | TURKUN | GRUPPO 1 | 2 | 4402 | |
81º | 70 | BOGHSORENSEN | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 4412 |
82º | 60 | HAUBERG | SCUDERIA SPIDER 16M | GRUPPO 1 | 2 | 4543 |
83º | 58 | CRONE | 599 GTO | GRUPPO 1 | 2 | 4655 |
84º | 42 | HASSAN | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 4761 |
85º | 5 | DA Fonseca | CALIFORNIA | GRUPPO 1 | 2 | 4908 |
86º | 69 | BURNELL | SA APERTA | GRUPPO 1 | 2 | 4916 |
87º | 83 | GENTHON | GRUPPO 1 | 2 | 4960 | |
88º | 104 | AL Thani | GRUPPO 1 | 2 | 5331 | |
89º | 29 | SHARPE | FF | GRUPPO 1 | 2 | 5722 |
90º | 41 | BERTINMOUROT | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 5841 |
91º | 73 | SHMELEV | FF | GRUPPO 1 | 2 | 5867 |
92º | 48 | MEYER | 430 SCUDERIA | GRUPPO 1 | 2 | 5895 |
93º | 86 | SHIELD | 360 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 5968 |
94º | 62 | THOTAKURA | GRUPPO 1 | 2 | 6183 | |
95º | 94 | HOGLUND | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 6428 |
96º | 57 | DE Buck | FF | GRUPPO 1 | 2 | 6518 |
97º | 101 | STAUBER | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 6850 |
98º | 90 | DODO | 599 GTB | GRUPPO 1 | 2 | 7051 |
99º | 102 | EBERLEIN | FF | GRUPPO 1 | 2 | 7168 |
100º | 79 | CARTU | 458 SPIDER | GRUPPO 1 | 2 | 7264 |
101º | 72 | BHIROMBHAKDI | 458 ITALIA | GRUPPO 1 | 2 | 7821 |
PARTENTI n. 109 ESCLUSI n. 0 NON PARTITI n. 0 RITIRATI n. 0 CLASSIFICATI n. 101 Esposta ore:__________Il C.S. CRONOMETRAGGIO IL DIRETTORE DI GARA ............